Cosa deve avere un ascensore per essere a norma?
Avere un ascensore a norma non è solo una questione di conformità legale, ma anche di garantire la sicurezza e il comfort di tutti i suoi utenti.
Avere un ascensore a norma non è solo una questione di conformità legale, ma anche di garantire la sicurezza e il comfort di tutti i suoi utenti.
La sicurezza degli ascensori è regolamentata da normativa europea recepita in Italia tramite il DPR 23/2017. Questi documenti stabiliscono i requisiti per la costruzione e l’installazione degli ascensori.
Parenti Impianti è un’azienda con una solida esperienza nel campo degli ascensori a Roma, garantisce servizi di pronto intervento 24 ore su 24 con assistenza immediata in caso di guasti o malfunzionamenti degli impianti.
Un simpatico cartoon di Anacam presenta le principali novità di legge, per l'ammodernamento degli ascensori preesistenti.
Gli ascensori e le scale mobili sono utilizzate tutti i giorni da milioni di persone, in ambienti pubblici e privati. Per questa ragione è utile e importante per mantenere gli ambienti sicuri, rispettare alcune norme igieniche e di distanziamento sociale.
Come la vostra automobile, anche l’ascensore ha bisogno di non essere trascurato. Il suo valore economico è solo una piccola parte del valore dell’edificio ma la sua utilità è enormemente più grande e il servizio reso si apprezza ancora di più quando, per un guasto, ci manca.
Parenti Impianti opera da oltre 60 anni nel settore degli impianti per ascensori, eccellendo nella progettazione, installazione, manutenzione e assistenza al cliente.
Via Monte Zebio 43, 00195 Roma, RM